Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


AGENTI CHIMICI per GUERRA
(Materiali d'armamento - notizie raccapriccianti)
La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi
 dell’intero sistema medico americano
  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario,
 i Rockefeller amavano chiamarla filantropia efficiente”, e' qui in questa pagina,  ben descritto.
 

Claudio Fava sull'Unità del 31 ottobre 2004, ci racconta di un decreto raccapricciante.
Sulla G.U. (IT) del 25 luglio 2003 è stato pubblicato un Decreto del 13 giugno 2003 del nostro caro Ministro Martino che di concerto con i cari Ministri Frattini, Pisanunu, Tremonti e Marzano ha deciso di dotare le forze armate di materiali d'armamento "idonei a determinare danni alle popolazioni o agli animali, a degradare materiali o a danneggiare le colture e l'ambiente...".

Come riferisce Fava e come si può facilmente verificare al seguente indirizzo:
 http://gazzette.comune.jesi.an.it/2003/171/gazzetta171.htm ed in particolare alle pagine 9, 17, 18, 19 ci stiamo procurando tra l'altro Sabrin, Soman, Tabun e persino il famoso "agente arancio"
Risulta che Paolo Cento ha presentato una accurata interrogazione alla quale Palazzo Chigi ha risposto con un imbarazzato silenzio.
Dice Fava "Come fai a giustificare l'acquisto di agenti chimici e biologici in aperta violazione con la legge italiana (l.185/90) e a mezza dozzina di convenzioni internazionali che abbiamo sottoscritto ?". 
La cosa incredibile è che tutto questo è passato nel silenzio più assoluto !

Vi invitiamo a far circolare la notizia il più possibile, anche perche' le "cose" continuano ancora oggi nel 2013.... 
 

HOME

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.