Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

"La Vita e’ cio’ che ne facciamo" (Socrate)
Questo e' il Portale, il Sito della Via al Benessere
.....la Salute e' nelle vostre mani.....ecco la via Giusta per uscire dalle "malattie".....

.....il tecnico informa, la Natura guarisce....
 

LIBRI SACRI - 1, Introduzione - Info sui libri Sacri delle varie Religioni

“Ogni Organismo, risponde in maniera differenziata, agendo secondo precise leggi biologiche e biochimiche adeguandosi ogni istante, alle varie esigenze di stimolazione esterna dell'atmosfera nella quale vive; infatti tutte le variazioni iono atmosferiche, anche minime, modificano ad ogni istante le cariche bioelettroniche dei liquidi ( il Terreno o Matrice ) dei corpo dei vari organismi viventi

LIBRI SACRI - 1, Introduzione, Info sui libri Sacri
LIBRI SACRI - 2, Articoli, Studi sui libri Sacri

INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA - Campi MORFOGENETICI
Video straordinari, Zeitgeist
Temi trattati, problema monetario, problema sociale, problema energia, problema religioni:
qui i links con i sottotitoli in italiano:
Zeitgeist 2: http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065
Zeitgeist 1: http://video.google.it/videosearch?q=Zeitgeist&hl=it&emb=0#
Zeitgeist 1: http://video.google.it/videoplay?docid=8843401698699797775&ei=uC_BSLeULI-c2wLFhOy4CQ&q=zeitgeist+sottotitoli

SPIRITO e SALUTE = Mente sana in Corpo Sano
PERDONARE  e NON TENERE RANCORE, FA BENE alla SALUTE
Un gruppo di ricercatori hanno sperimentato con successo la terapia del “perdono” di genitori di vittime di omicidi in Irlanda del Nord; i risultati della sperimentazione su 259 persone, sono stati presentati al meeting dell’American Psycological Association a San Francisco  (USA) dallo psicologo Carl Thorensen della Stanford University in California, che ha tenuto a sottolineare che il perdono deve essere inteso come rinuncia al diritto di provare, esasperazione, rancore, irritazione o desiderio di vendetta; 
un carattere clemente, facilita anche l’amore ed i rapporti intimi !!

SCOPERTA BIBBIA in TURCHIA di 1500 ANNI che PROFETIZZA la VENUTA di MAOMETTO – 10/03/2012
Il Vaticano ha chiesto alla Turchia di esaminare l'antica Bibbia scritta 1500 anni fa. Il manoscritto in pelle, che vale 17 milioni di euro, è stato rinvenuto dalla polizia nel sud della Turchia durante un'operazione anti-ricettazione nel 2000.
L'opera sacra, affidata da poco al Museo etnografico di Ankara, è stata richiesta dalla Curia vaticana. La notizia è stata data dal ministro della Cultura e del Turismo Erturul Günay ed è stata riportata dall'agenzia Anadolu.
Scritta in aramaico con alfabeto siriaco, la Bibbia ha fatto nascere la curiosità dello Stato Vaticano in quanto sembrerebbe che la copia sia del controverso Vangelo di Barnaba che, secondo i musulmani, è un vangelo originale che è stato soppresso nei secoli avvenire.
"E' stata scritta in una lingua simile a quella parlata da Gesù", ha spiegato il ministro all'agenzia di stampa turca, "probabilmente si tratta di aramaico". Le copie più antiche del Vangelo di Barnaba risalgono al XVI secolo e sono scritte in italiano e spagnolo.
Il Vangelo di Barnaba contraddice il racconto canonico del Nuovo Testamento ma ha un forte parallelismo con la visione islamica di Gesù. Molti dei suoi contenuti e temi sono analoghe alle idee islamiche e include una profezia di Gesù sull'arrivo del profeta Maometto sulla terra. Il manoscritto, oltre ad avere un'enorme valore storico-religioso ha un valore reale di 17 milioni di euro e per una sola copia fotostatica, "viene stimata in 1, 3 o anche 1, 7 milioni" si legge tra le pagine del quotidiano filogovernativo Today's Zaman.

Come Nasce la Malattia ? +  Dove e perché Nasce la Malattia ?
Conflitti Spirituali Irrisolti = Malattia 
+  Piu' Caos = Meno Salute
INFIAMMAZIONE
(conCausa di tutte le malattie) 
La Bugia Pasteuriana
(di Pasteur)  +  Falsita' della medicina ufficiale 
Pericolo Farmaci
  +  Terrorismo Mediatico
Dall'INDUSTRIA dei FARMACI all'industria della MALATTIA....
INFORMATORE SANITARIO
Progetto per Realizzare un VILLAGGIO della SALUTE
(Ricerca dell'Autosufficiente)


Colloquio fra 2 studiosi della Bibbia:


Studioso - Le due cose unite che mi fanno convincere di non potermi più definire "cattolico" o anche solo "credente" nel significato  usuale con cui questi termini vengono usati.
La motivazione fondamentale è che ora considero la religione come un elemento di divisione tra gli uomini.
G. Paolo Vanoli - Sono perfettamente d’accordo; ora, non mi definisco cristiano, ebreo, mussulmano, induista, ecc..., ma solo umano, universale  !

Studioso - Ha contribuito pesantemente la lettura del libro suddetto nel senso di ciò che ora vado a chiarire.
G. Paolo Vanoli - Per me al contrario, è stato molti anni fa,la ri-traduzione dalla Bibbia del "nome-funzione" di dio: (Genesi ed Esodo): YHWH  = Iod-Hé-Wau-Hé.

Studioso:  Paolo - L'ebreo che fondò il cristianesimo e' un libro scritto da un ebreo. 
La sua ricostruzione storica del periodo dell'apostolato di Paolo, l'ambiente culturale come lui lo descrive, il significato dei fatti storici che siamo cosi abituati a leggere secondo il nostro schema mentale, risulta del tutto stravolto. 
Paolo aveva in mente di costruire una nuova visione della religione attorno a cui poter raccogliere il cittadino quadratico medio (scusate l'espressione un po' forse troppo "scientifica") dell'impero romano di allora. C'è riuscito perfettamente, a patto di trasformare la figura storica di un patriota (quale deve essere stato Gesù ) in una figura mitica, di quelle che allora andavano di moda nei vari culti che venivano praticati nelle varie province dell'impero.
La cosa che più mi colpisce e' che il senso che noi diamo alle scritture (e qui ritorniamo anche pesantemente ad una tematica che mira a stabilire i criteri di storicità di alcune ricostruzioni storiche) viene completamente rovesciato e l'autore, conoscitore ed erede di una cultura di stampo farisaico, è in grado di applicare e dare un senso assolutamente opposto alle parole di Gesu' che troviamo nella narrazione evangelica.
G. Paolo Vanoli
- Perfettamente d'accordo.
 

SPIRITO e SALUTE = Mente sana in Corpo Sano
PERDONARE  e NON TENERE RANCORE, FA BENE alla SALUTE
Un gruppo di ricercatori hanno sperimentato con successo la terapia del “perdono” di genitori di vittime di omicidi in Irlanda
del Nord; i risultati della sperimentazione su 259 persone, sono stati presentati al meeting dell’American Psycological Association a San Francisco  (USA) dallo psicologo Carl Thorensen della Stanford University in California, che ha tenuto
a sottolineare che il perdono deve essere inteso come rinuncia al diritto di provare, esasperazione, rancore,
irritazione o desiderio di vendetta; un carattere clemente, facilita anche l’amore ed i rapporti intimi !!

GLOSSARIO
Le LOTTE MILLENARIE fra ISLAM, EBRAISMO e CRISTIANITA’

Studi di Frontiera sulle Origini del Cristianesimo
"
Il tredicesimo apostolo" http://digilander.iol.it/sabato ha la più vasta
biblioteca on-line contenente quasi tutti i testi apocrifi compresi i 4 vangeli gnostici.

MULTINAZIONALI utilizzano Corpo Umano per trasferimento Dati
ESSENI, ORIGINE CRISTIANE e GNOSI

SIMBOLISMI nelle varie RELIGIONI
ROMA, anno 1600, Campo dei Fiori; 
un uomo condannato per eresia, bruciato sul rogo preparato ed acceso dalla "santa inquisizione";  
si chiamava Giordano Bruno, tra le sue dissertazioni aveva detto che:
.... la religione e' l'oppio dei popoli.....

video: COMANDO GESUITI 
 

vedi anche: Definizione dell'ORDINE PIANO (CRIMINALI al lavoro...)

SPIRITO  +  RELIGIONI +  SOVRANITA' INDIVIDUALE

LIBRI SACRI - 2, Articoli, Studi sulla Bibbia e libri Sacri

ALTRI LINKS

HOME

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.