Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


Considerazioni sulle Medicine Naturali
Questo e' il Portale - Sito del Benessere

INDEX - 9, GUIDA alla SALUTE NATURALE e SPIRITUALE

INDEX - 11, GUIDA alla SALUTE NATURALE e SPIRITUALE
Per la Medicina Spirituale vedi anche INDEX - 13

CONSIDERAZIONI ed INFORMAZIONI in MEDICINA
MAPPA del SITO: www.mednat.org  
(Settori - Indici Principali = Sommario dei Titoli - Varie Parti)

In questi altri "Indici-Index", troverete molte altre e variegate informazioni interessanti
Index 5 - Index 6 - Index 7 - Index 8 - Index 9 - Index 10 - Index 11 - Index 12 - Index 13 - Index 14
(articoli non presenti nei vari Settori-Indici, elencati qui sopra)
I FARMACI  ed i  VACCINI FANNO BENE SOLO a chi li PRODUCE 
Indice - Pagine degli articoli in Ordine alfabetico - MISCELLANEA
Universo Intelligente + Universo Elettrico + SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione)
 

“Ogni Organismo, risponde in maniera differenziata, agendo secondo precise leggi biologiche e biochimiche adeguandosi ogni istante, alle varie esigenze di stimolazione esterna dell'atmosfera nella quale vive; infatti tutte le variazioni iono atmosferiche, anche minime, modificano ad ogni istante le cariche bioelettroniche dei liquidi ( il Terreno o Matrice ) dei corpo dei vari organismi viventi

Le Medicine ALTERNATIVE e NATURALI porteranno BENESSERE all'Umanità intera,  per mezzo dell'autogestione della Salute per ogni abitante del pianeta.   
La NATUROPATIA e' compresa nella MEDICINA NATURALE, in quanto quest'ultima e' la "Madredi tutte le Medicine Alternative (dette impropriamente Complementari)
Mappa del Sito  + 
CONSIDERAZIONI ed INFORMAZIONI in MEDICINA

"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione,  verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone,
e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica". 
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)
Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller = Dittatura sanitaria


I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci,
sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…!
  220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??
La guerra del Dottor Matthias Rath

EMEA ha legami con l'Industria Farmaceutica
Roma, 09 giu 2006 - "Nessuno ha ricordato una cosa: l'Emea, l'agenzia europea del farmaco, non dipende dall'amministrazione comunitaria della sanità ma da quella dell'industria. Un distinzione che dovrebbe far riflettere. A Bruxelles la forza delle lobby è grandissima". L'osservazione è di Luca Poma, portavoce di "Giu' le mani dai bambini", Comitato sui disagi dell'infanzia che raggruppa quasi cento associazioni di volontariato e promozione sociale. "Continuano a trattare i bambini come fossero, dal punto di vista metabolico, degli adulti", protesta Poma: è "assurdo somministrare ai bambini  farmaci pensati per gli adulti.
Soprattutto il Prozac, psicofarmaco molto forte, che richiede prudenza nella somministrazione anche negli adulti". Prudenza che "sarebbe stato naturale attendersi, soprattutto dopo drammatici fatti di cronaca avvenuti negli Stati uniti - come le stragi nelle scuole causate da ragazzi in cura antidepressiva - ma che non è stata usata".
Fonte: DIRE

PERICOLI dei FARMACI e dei VACCINI  +  UCCISI dai Farmaci  e dai VACCINI
L'F.D.A. (USA) ha TENUTO NASCOSTE le PROVE della PERICOLOSITÀ dei CIBI TRANSGENICI  e di molti Farmaci e Vaccini   (vedi la trasmissione Report -Rai3 del 20704/08)
MINISTERO "SALUTE" italiano informato sui DANNI dei VACCINI
 

Corruzione e sistemi sanitari nel mondo: vedi http://www.epicentro.iss.it/focus/globale/globalcorrupt.asp
Visionare questi link: http://www.informatori.it/informatori/filepdf/sperimentazioni.pdf
video: http://www.youtube.com/watch?v=DoS02m0OevM

PERCHE' MEDNAT.ORG  ?  +  Scopi dei nostri Portali - Siti

FARMACI e CONTROINDICAZIONI  +  Guerra conto le Donne (con i Vaccini)   +  Medici pagati da case farmaceutiche

"Si aiuta un $i$tema malvagio con la massima efficacia, obbedendo ai suoi ordini e decreti. Un sistema malvagio non merita MAI una tale lealta': Tale lealta' significa condividere il male. Un individuo contrastera' un sistema malvagio con TUTTA l'Anima" (By Mahatma Gandhi)

"quindi il male avanza perche'... TU sei passivo"...e se pensi che Non sia compito tuo.....
Se un uomo non sa rischiare per le sue idee, vuol dire o che le sue idee non valgono nulla o che non vale nulla lui ! quindi.......come Gandhi disse ....Siate il cambiamento che volete vedere nella societa'....

L'aids e' la malattia chiamata Sindrome Da Immunodeficienza Acquisita, ma con che cosa ?
Con le VACCINAZIONI effettuate negli anni 1970 nelle nazioni del Centro Africa, si sono indebolite immunitariamente milioni di persone che successivamente negli anni 1980 si sono ammalate facilmente di Aids, per via della sommatoria di cofattori ai Vaccini che sono immunosopressori = immunodepressione generata dai vaccini + malnutrizione + scarsa igiene !!

INDEX - 9, GUIDA alla SALUTE NATURALE e SPIRITUALE
INDEX - 11, GUIDA alla SALUTE NATURALE e SPIRITUALE
Per la Medicina Spirituale vedi anche INDEX - 13

Video, parla una biologa

 

Il virus HIV (se esiste e se non esiste lo si crea...) e' solo un depistaggio dalla realta' dei fatti e per avere guadagni dai brevetti sui test inaffidabili....e sulla vendita dei successivi farmaci...
Nel 2006 ormai nel mondo vi sono quasi 50 milioni di individui ammalati (dati OMS) ed il 75% e' in Africa......ma altre nazioni dell'africa + quelle di altri paesi del sud del mondo (quelle occidentali sono state gia' vaccinate – in esse quelli piu' a rischio sono coloro che utilizzano droghe, farmaci ecc. - ma la stragrande maggioranza della popolazione occidentale non ha problemi di malnutrizione, ne' di scarsa igiene, come  le popolazioni dei paesi del terzo mondo e quindi la malattia (aids) produce meno casi, invece in Africa e nei paesi del terzo mondo, si e' propagata nei soggetti per via delle difese immunitarie rese labili dai Vaccini in soggetti malnutriti e con scarsa igiene.
In quelle stesse nazioni negli anni 1980 - 1990 e’ “nata” anche Ebola, una malattia degenerativa MORTALE, ed altre ne continueranno a nascere..!
Forse questa guerra batteriologica contro le popolazioni, che proliferano troppo rispetto alla razza bianca.....e' stata studiata a tavolino, per mantenere i neri sotto il dominio delle multinazionali di
Farmaci e Vaccini in mano alla razza bianca…gestita da BIG PHARMA ?

MEDICINA e CIBO SPIRITUALE -
Apr. 2008
Ogni essere umano, appena nato, possiede pulsioni naturali che gli sono necessarie alla sopravvivenza biologica: respirare, mangiare, muoversi. Queste pulsioni riguardano il corpo fisico. Oltre a queste, ne possiede in sé altre necessarie per la sopravvivenza della specie, le pulsioni sessuali, e altre necessarie per la sopravvivenza della psiche: arte, fede e civismo.
Tutte queste pulsioni si strutturano nell’ambiente. Ogni essere umano è soggetto al tipo di influenza che l’ambiente intorno esercita su di lui, oltre ad una componente genetica dei caratteri psichici. Quindi, venendo al mondo e crescendo ogni bambino si adatterà e “prenderà forma”, secondo ciò che i genitori sono, secondo la realtà sociale, le tradizioni, lo stile di vita.
Allo stesso modo, per ciò che concerne la religione, ogni individuo apprenderà i riti, la dottrina, i comportamenti, le consuetudini che gli saranno tramandate. Così, l’atteggiamento e il modo di pensare la realtà saranno differenti rispetto alle abitudini, alle conoscenze e alle pratiche di altri individui. Ogni popolo, senza alcuna distinzione, ha da sempre effettivamente organizzato la propria visione della realtà fenomenica e invisibile, sistematizzando il rapporto con la vita e la morte, e la ricerca di un equilibrio etico e spirituale.
Soffermiamo la nostra attenzione sul corpo e sullo spirito, considerando che la fede concerne la pulsione alla ricerca del divino, peraltro oggi confermata anche dalla fisiologia attraverso le scansioni sull’attività del cervello rilevate durante la preghiera.
Sia la necessità del cibo che quella della fede sono sostenute da pulsioni connaturate all’uomo. L’una alimenta il corpo, l’altra la vita psichica. La necessità del mangiare è legata al sostentamento del corpo, alla parte materiale dell’essere, mentre la fede è una pulsione necessaria a guidare l'uomo all’anima, la parte invisibile dell’essere. Un uomo si può dire completo quando non trascura né la materia e né lo spirito.
Se consideriamo le variabili culturali del cibo e del concetto di nutrimento, e le loro valenze sia nella quotidianità che nell’ambito del sacro possiamo immaginare una analogia, non solo simbolica. L’insieme degli alimenti di una tradizione, di una cucina distinguono i popoli. Mangiando un cibo spesso si comprende un popolo. In ogni luogo sono nate tradizioni alimentari, in base alla disponibilità del cibo, alla natura dell’ambiente circostante, in base alle credenze, alle idee, e alle esperienze. Ogni popolo attraverso gli scambi culturali ha sviluppato nel tempo conoscenze, regole, direttive, usi e costumi, atteggiamenti sociali e simbolici.
Gli uomini si incontrano e, spesso, la convivialità assume forme e atteggiamenti caratteristici. Le religioni sono anch’esse sorte in tempi e modi particolari, spesso integrando ciò che già esisteva sul territorio, spesso rinnovando, modificando le culture e le norme esistenti adattandole, tramite i profeti, alla consapevolezza divina. Anch’esse hanno ritualizzato aspetti del quotidiano e regolato la convivialità tra i fedeli, istituito pratiche, riti e festività. Ancora, per riprendere l’analogia, la messa cristiana, ad esempio, ha come oggetto il “cibo”.
Ora, così come i cibi sono preparati, con i vari ingredienti, e poi assunti durante la giornata per il sostentamento del corpo, altrettanto le varie religioni, che regolano la fede, sono costituite da più aspetti che guidano alla ricerca del e di Dio.
La preghiera, soprattutto nell’Islâm, scandisce i momenti della giornata. E così, come nel momento del pasto il cibo è il nutrimento del corpo, così nel momento della preghiera lo stato di raccoglimento è il nutrimento dello spirito.
Cibi diversi, religioni diverse. E’ scritto nel Corano (5ª, 53): «Se Dio avesse voluto, certo avrebbe fatto di voi una sola comunità. Ma vuole provarvi con ciò che vi ha dato. Gareggiate dunque nelle buone opere. Tutti ritornerete a Dio, che allora vi informerà su ciò su cui divergete».
La diversità religiosa per l’Islam è fonte del cammino umano. Se ciò che accomuna gli uomini è la ricerca del “nutrimento”, perché, dunque, non gustare i diversi sapori dei cibi? Perché non riconoscere il valore delle differenti religioni come preambolo all’unicità, senso supremo dell’essere? Ogni religione o credo sono il “cibo” particolare la cui funzione è quella di nutrire.
Nel vangelo, in Matteo, 25, 45, Gesù esorta a dare da bere agli assetati e dar da mangiare agli affamati, col passo evangelico che termina: «In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose (dar da bere, da mangiare) a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me». Ciò indica la circolarità dello spirito tra gli uomini e Dio, il cibo condiviso. Allora, l’incontro tra uomini, al di là delle religioni e delle tradizioni, sapendo usare le conoscenze di cui ognuno dispone, può avere come fine la trascendenza. Così, ora, possiamo tornare al passo coranico citato prima: «Tutti ritornerete a Dio, che allora vi informerà su ciò su cui divergete».
Qual è la natura dell’alimento? La natura dell’alimento è l’universo tutto – l’universo essendo Dio – e la consistenza specifica di ogni alimento la qualità in cui questo si manifesta nell’universo stesso, in tanto che emanazione del creato. In Corano 21ª 8, si legge: «Noi non ne abbiamo fatto corpi che non consumavano cibo, né che erano eterni». In questo versetto è suggerita la differenza tra la materialità del corpo è lo spirito e la natura del nutrimento che spetta ad entrambi. La consistenza del corpo fisico e il suo destino, mentre invece l’anima torna a Dio. Per cui possiamo considerare l’esistenza di differenti tipi di cibo da più materiale a meno materiale e da meno materiale a più spirituale. Per ciò che concerne l’uomo, l’evoluzione dipende da ciò di cui si nutre e dalla capacità di assumere determinati ingredienti, di assimilarli e di riutilizzarli: dare ciò che si riceve; tutta l’esistenza è un dare e avere a gradi diversi.
In Corano 20ª 132, si legge: «Noi non ti chiediamo cibo, tocca a Noi cibarti; il fine è la devozione». Dio offre il cibo materiale, ma anche quello spirituale. Ogni testo sacro è considerato un nutrimento. All’uomo il fine dell’adorazione (con la pratica del dhikr, il ricordo di Dio) e della devozione: si è veramente liberi, nella Via, nel trovare il ritorno in Dio, quando nella preghiera non entra nient’altro che Dio e nulla di “nostro”.
By dr. Aldo Strisciullo - Tratto da: riflessioni.it

 

MEDLINE: PubMed, motore di ricerca della National Library of Medicine, più di 14 milioni di citazioni di biomedicina a partire dal 1950, con Links a siti che forniscono i testi completi e risorse correlate.
Index 4 - Index 5 - Index 6 - Index 7 - Index 8 - Index 9 - Index 10 - Index 11 - Index 12 - Index 13 - Index 14

Video straordinari, Zeitgeist
 
Temi trattati, problema monetario, problema sociale, problema energia, problema religioni:
 qui i links con i sottotitoli in italiano:
 
Zeitgeist 2: http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065
 
Zeitgeist 1: http://video.google.it/videosearch?q=Zeitgeist&hl=it&emb=0#
 
Zeitgeist 1: http://video.google.it/videoplay?docid=8843401698699797775&ei=uC_BSLeULI-c2wLFhOy4CQ&q=zeitgeist+sottotitoli

Prima di introdurvi nell'argomento "Salute Naturale", sarebbe utile che leggeste queste pagine, per comprendere successivamente e bene cio' che esponiamo in questi argomenti molto importanti ! 

MEDICINA SECONDO RAGIONE
+  MEDICINA SPIRITUALE + MEDICINA INTEGRATA 

Come Nasce la Malattia ?
+  Dove e perché Nasce la Malattia ?
CONFLITTI SPIRITUALI IRRISOLTI  +  Piu' Caos = Meno Salute  +  Legge di Guarigione +  Caduceo
Infiammazione (conCausa delle malattie fisiche)  +  Tossiemia  +  Malassorbimento +  Legge di Guarigione
La Bugia Pasteuriana  (di Pasteur)  +  Falsità della Medicina ufficiale  I nuovi Tiranni
INTEGRATORI (Mineral-Vitaminici) e Farmaci a CONFRONTO  +  Archivio sui danni dei farmaci +  Bugiardino
$$$ influenzano studi sulle Ricerche Mediche  +
 Declino della societa' umana
 
AUTORITA' MONDIALI e VACCINAZIONI +  Pericolo Farmaci
La Medicina Naturale e' Scientifica ?  +  Centri istituzionali di Ricerca  +  Sapevate che  i farmaci..
DOTTRINA TERMICA  +  Resettare medicina ufficiale (ricominciare daccapo)
La TEORIA dei GERMI che causano le malattie e' FALSA !
Dittatura Sanitaria  +  MEDICI IMPREPARATI
OMS rivaluta le Medicine Naturali  +  Dichiarazione di Pechino

 Italy:  Sentenza favorevole per esercizio della medicina Omeopatica e Fitoterapica
Cosa significano le parole VERO e FALSO, Verita' ? 
FILM interessantissimo da visionare:  http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414
La migliore Religione
I VERI PADRONI della SANITA' nel MONDO  +  BARONIE, Universita' e MEDICI
Come la Psichiatria influenza Medicina  +  Medicina secondo Ragione
Medicina: tutto quello che avreste voluto sapere
I FARMACI  ed i  VACCINI FANNO BENE SOLO a chi li PRODUCE  +  Norimberga 2

MEDICINA UFFICIALE prima Causa di MORTE ??
Perche' esistiamo ?
MEDICINA SECONDO RAGIONE
FONDAMENTI della MED. NATURALE
TUTTO cio' che ti hanno insegnato sulle malattie e' FALSO, percio' leggi....
INTRODUZIONE alle MEDICINE NATURALI


SPIRITO  e SALUTE  = Mente sana in Corpo Sano
La STORIA della Medicina e' basata fin dai suoi albori, sulla SPERIMENTAZIONE pratica e NON sulle opinioni
o sulle teorie che non danno risultati di
GUARIGIONE !

....seguono MOLTE altre informazioni: cliccare qui......

INDEX - 9, GUIDA alla SALUTE NATURALE e SPIRITUALE
INDEX - 11, GUIDA alla SALUTE NATURALE e SPIRITUALE
Per la Medicina Spirituale vedi anche INDEX - 13

Index 4 - Index 5 - Index 6 - Index 7 - Index 8 - Index 9 - Index 10 - Index 11 - Index 12 - Index 13 - Index 14

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.