Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


RAPPORTO FLEXNER  e  DICHIARAZIONE di ALMA ATA
"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione,  verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica". 
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)

La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari dei Rothschild, di impadronirsi
dell’intero sistema medico americano
  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario,
i Rockefeller (legati ai Rothschild), amavano chiamarla filantropia efficiente”, e' qui in questa pagina,  ben descritto.
QUESTI I VERI PADRONI del MONDO

Leggete QUI come gli "Enti" internazionali a "tutela della Salute" (OMS + CDC + FDA, ecc.)
sono chiaramente collusi con l'Industria Farmaceutica


L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari.
 La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto (By Maurice Allais, premio Nobel per l'economia)
 
Da settembre 2013, in tutta l’UE (Unione Europea), sul foglietto illustrativo (bugiardino) di determinati medicinali
farà la sua apparizione un triangolo capovolto.
Un contrassegno che segnala a pazienti ed operatori sanitari quei farmaci per i quali i consumatori
sono caldamente invitati a segnalare agli operatori nazionali, eventuali effetti collaterali inattesi.
In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale.
Si tratta di tutte le confezioni autorizzate dopo il 1° gennaio 2011 che contengono una nuova sostanza attiva; vaccini o prodotti derivati dal plasma di origine biologica; i medicamenti per i quali sono necessarie determinate informazioni supplementari nella fase successiva alla messa in commercio, o la cui autorizzazione è subordinata al rispetto di determinate condizioni o restrizioni per un impiego sicuro ed efficace.
vedi: PDF del comunicato stampa Commissione Europea

MINISTERO della "SALUTE" italiano, avvelena i  nostri bambini con i Vaccini !
 Comunque la SOLUZIONE a TUTTI i PROBLEMI del MONDO e' GIA' QUI - vedi: Padroni del mondo, e' finita per voi !
Universo Intelligente + Universo Elettrico + SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione)
 

PREMESSE:

I
Dittatori nascosti (clandestini) della medicina ufficiale, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci, oppure che siano i detentori dei pacchetti azionari delle multinazionali farmaceutiche (i banchieri ed i loro prestanomi), sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…! ....220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata, e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

La FDA (USA),
  ha TENUTO NASCOSTE le PROVE della PERICOLOSITÀ dei CIBI TRANSGENICI e di molti Farmaci e Vaccini   (vedi la trasmissione Report -Rai3 del 20704/08)

FORUM sul pericolo dei Farmaci e delle Case Farmaceutiche
Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse - 18/03/2010  
CDC e Conflitti di interesse - 1 + CDC e Conflitti di interesse - 2 + CDC e Conflitti di interesse - 3 + Corruzione
CDC conflitti di interesse anche per i vaccini
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/

Parlamentari pagati dalle Lobbies ? -
Roma Ott. 2013 
L'intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell'intervista: 
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html


La maggior parte delle case farmaceutiche è stata fondata a meta-fine ottocento o primi del novecento. Inizialmente le nazioni trainanti in questo settore furono Svizzera, Germania ed Italia.
Nel novecento il concetto di scoperta scientifica si è fuso con quello di bene di consumo di massa, per cui la aziende farmaceutiche hanno imposto un nuovo modo di fare medicina pratica.

RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
 INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la  MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. - MEDITATE  e CONDIVIDETE !

 Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi
industrie farmaceutiche nel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.

Confessioni di un Informatore farmaceutico
....dal marketing, unica regola regina nella distribuzione dei farmaci e/o Vaccini, agli accordi tra governi e multinazionali per la “gestione” delle malattie, dalle confessioni di anonimi informatori farmaceutici, allo strano ruolo chiave dei medici di base: cosa si nasconde dietro un farmaco e cosa ci viene prescritto realmente ? - video da vedere: http://vimeo.com/52822936#at=0

 

E’ ormai noto che la maggior parte dei farmaci prescritti dai medici allopati, non curano in modo definitivo le malattie, ma sono solo dei palliativi che, alle volte, alleviano i sintomi od il dolore che spesso provocano esse stesse. Ma chi veramente si risanano sono i fatturati delle multinazionali dei Farmaci Vaccini, i quali servendosi di medici che ignorano tutte le possibili terapie naturali alternative per ogni malattia, divengono di fatto i rappresentanti di BIG PHARMA.

vedi anche: Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazione
+ Guerra contro le donne

Corruzione dei sistemi sanitari nel mondo: vedi http://www.epicentro.iss.it/focus/globale/globalcorrupt.asp
Visionare questi link: http://www.informatori.it/informatori/filepdf/sperimentazioni.pdf
Corruzione nel sistema mondiale della sanita' - La CRONISTORIA delle "cose" + Comparaggio farmaceutico

Video da visionare per comprendere il meccanismo del FURTO dei nostri beni da parte di questi CRIMINALI a livello mondiale !

 

Video, parla una biologa:

 

video: COMANDO GESUITI 

 

vedi anche: Definizione dell'ORDINE PIANO (CRIMINALI al lavoro...)


vedi:
Conflitto di interesse
+ Conflitti di interesse PDF - 1 + Conflitti di interesse PDF - 2 + Conflitti di Interesse, denuncia del Governo Ii - PDF + CDC - 1 + CDC - 2  + FDA + Conflitti di Interesse, business farmaci e vaccini
+ Conflitti di interesse dell'AIFA

vedi anche:
ISS + Ministero della salute + EMA  + CNR e Corruzione + Consenso Informato
+ Le case farmaceutiche ingannano i medici e questi danneggiano i malati + I medici sono una minaccia

Commento NdR:
Oggi sono ben noti i misfatti dell’industria farmaceutica, e sono solo  la punta dell’iceberg, ma nell’articolo non vengono tenuti in nessuna considerazione i GRAVISSIMI MISFATTI  degli enti governativi  Italiani ed esteri, a “Tutela della Salute”;  dove sono stati, e dove sono ancora oggi questi enti che dovrebbero controllare con i loro laboratori, i farmaci ed anche i vaccini…..forse al bar a prendersi un caffe’….? ..e chiudendo tutti  i due occhi su queste azioni Criminali, cio’ significa che sono collusi con i produttori di farmaci e vaccini, ma significa anche che le case farmaceutiche hanno corrotto e/o immesso nei posti di potere di questi enti, i “loro” uomini affinche’ nascondessero e chiudessero i due occhi su questi CRIMINI contro l’Umanita’ …altro che HITLER….quello ERA un BRAVO RAGAZZO in
CONFRONTO a QUESTI CRIMINALI di OGGI !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Il RAPPORTO FLEXNER
Nel 1910 la Fondazione di “Carnegie” pubblicò il famoso/infame Rapporto Flexner.

La Carnegie Foundation è stata fondata da Andrew Carnegie nel 1905 e approvata dal Congresso degli Stati Uniti nel 1906.
La fondazione è un ente indipendente dalla politica (infatti la controllava con il suo potere) che ha ancora oggi come scopo quello di collaborare-educare insegnanti, ricercatori, politici e organizzazioni attive nell'educazione per analizzare e sviluppare nuovi metodi (consoni a quelli dei finanzieri, che lo hanno  ideato) che portino cambiamenti nell'ambito educativo....

Rapporto di Flexner era una valutazione delle scuole mediche americane presieduta da Abraham Flexner, in cooperazione con i principali membri dell'A.M.A (Ordine dei medici americano gestito dai Banchieri-industriali dei farmaci...).
Mentre finse di essere obiettivo, il Rapporto in realtà stabilì gli orientamenti nell’intento di premiare ed ufficializzare solo le scuole mediche ortodosse, quelle legate ai finanzieri, e condannare quelle omeopatiche e/o quelle delle medicine alternative, che allora fiorivano sul territorio statunitense.

Dal 1910 al 1925, in base alle regole stabilite dal Rapporto Flexner, l'A.M.A. (American Medical Association) e l'A.A.M.C. (Association of American Medical Colleges) eliminarono la maggioranza dei terapisti non ufficiali, in particolare le donne ed i neri

Esso era stato creato ad arte e destinato a una riforma dell'insegnamento, attaccava con violenza tutte le medicine dissidenti
.
In nome della scienza e della "qualità terapeutica", si imponeva alle scuole di medicina di attenersi ai dettami del Rapporto Flexner: un vero regime del terrore sanitario.
Le università dovevano assumere l'impostazione "scientifica" stabilita da questo rapporto e finanziata dalla Fondazione Rockefeller, altrimenti erano minacciate di chiusura.
A quell'epoca il numero dei terapisti che ricorrevano alla medicina dolce era il doppio di quello dei seguaci dell'ortodossia (medicina allopatica).  Allora venivano insegnate, anche nelle universita', l'omeopatia, la fitoterapia e le manipolazioni fisiche, come l'osteopatia e il massaggio
La "riforma sanitaria" eliminò queste discipline dalle universita', facendo passare il numero di facoltà di medicina da 650 a 50 e il numero di studenti da 7.500 a 2.500.


La salute e la "malattia" caddero nelle mani dell'Elite ricca, maschile e la medicina divenne uno strumento al servizio della Finanza: le fondazioni Carnegie e Rockefeller avevano infatti sovvenzionato il Rapporto Flexner e la sua applicazione. 
La Grande Finanza assunse quindi il controllo della salute, che da allora sfrutta con i risultati disastrosi che ben conosciamo.
I suoi complici sono Big Pharma
, l'OMS, il CDC,
ONU, i vari Enti (Emea + Aifa ecc.) ministeri della salute negli stati del mondo, gli Ordini dei medici, e di conseguenza i medici stessi, che godono di privilegi quali il potere, il denaro e il prestigio e sono quindi educati=indottrinati da Big Pharma che controlla le universita', licenziando medici impreparati e basati su dottrine ideologiche false !. 
Si tratta di un monopolio nord-americano che ha portato al fallimento della ideologia della medicina ufficiale..... 
Anche oggi qualunque tentativo di pratica delle medicine dolci viene severamente represso.  In nome del benessere della popolazione, si accusano questi terapisti di essere eretici e ciarlatani e si moltiplicano le intimidazioni, i divieti, le cause giudiziarie.  L’Inquisizione esiste ancora e la caccia alle streghe continua...

IMPORTANTE
- vedi anche questo pdf: http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

La Dichiarazione di ALMA ATA
Nel 1978 la Dichiarazione di Alma Ata attribuiva all'O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità) la facoltà di estendere l'applicazione del Rapporto FLEXNER (vedi sopra) al mondo intero.  Proclamando il diritto alla salute e al benessere per tutti i popoli della Terra, si stabilivano i criteri e regole internazionali per le sole pratiche terapeutiche "care" ai promotori della Dichiarazione, cioe' i Banchieri che finanziano da sempre  i centri mondiali della "Salute": 
Leggete QUI come agiscono gli "Enti" internazionali a "tutela della Salute" (OMS + CDC + FDA, ecc.)
Il controllo della "salute" passava così dai governi nazionali al governo mondiale controllato dai Padroni del Mondo.
I singoli paesi venivano insomma spossessati dalla sovranità in campo sanitario, che veniva attribuita a un potere internazionale, il cui ministero della sanità era ed e' ancora oggi l'OMS, ente che ha fatto sotto scrivere il mandato a se stesso da parte di 265 paesi del mondo, in modo che l'ultima decisione, azione, parola nei singoli stati, in materia di "salute" (soprattutto Vaccini) fosse SOLO ed UNICAMENTE dell'OMS.
Ma chi è o chi sono a capo dell'OMS ? Nient'altro che i finanzieri mondiali, i responsabili del Rapporto Flexner, della sua applicazione, e le multinazionali farmaceutiche che finanziano anche oggi l'OMS
E cosa significa diritto alla salute ?  Vuol dire diritto alla medicalizzazione
Cosa si intende per medicalizzazione ?:
In tutti i Paesi ricchi si assiste a una sempre piu' crescente medicalizzazione della vita quotidiana. Alcune condizioni umane, una volta assunte come normali, sono ora considerate patologiche.
Inoltre, si registra anche un incredibile aumento dei cosiddetti "disturbi mentali" (ansia sociale, adhd, depressione, disturbo bipolare, ecc.) che inducono gravi sospetti circa i criteri diagnostici adottati per dichiararle malattie.....).

Che lo si voglia o no, la porta è stata spalancata a livello mondiale alla medicina per la malattia
la Fondazione Rockefeller ha sponsorizzato la Salute e della Popolazione Development Conference tenutasi in Italia, presso il Centro Congressi Bellagio nel 1979 ( un anno dopo Alma - Ata) . Lo scopo di questa conferenza è stato quello di indicare gli obiettivi di PHC e di realizzare strategie più efficaci .
Come risultato, è stato introdotto Selective Primary Health Care (PHC). Al contrario il PHC rispetto alla Dichiarazione di Alma - Ata , Selective PHC ha presentato l' idea di ottenere soluzioni a basso costo per le cause molto specifiche e piu' comuni di morte.
Gli obiettivi e gli effetti della Selective PHC erano chiari, concisi, misurabili e facile da osservare. Questo perché Selective PHC aveva delle aree esplicite di messa a fuoco che si credeva essere le più importanti. Erano conosciuti come GOBI (monitoraggio della crescita, il trattamento della reidratazione orale, l'allattamento al seno e l'immunizzazione - ovvero le vaccinazioni) e successivamente GOBI-FFF (l'aggiunta di integrazione alimentare, alfabetizzazione femminile e la pianificazione familiare).
A differenza della Dichiarazione di Alma-Ata questi aspetti erano molto specifici e concisi, rendendo la salute globale come un raggiungibile e possibile successo. Tuttavia, c'erano ancora molti sostenitori che hanno preferito il piu' completo PHC introdotto oltre a quello di Alma-Ata sul selectivo PHC.
Si impongono così Vaccini, tecniche e medicinali a tutte le popolazioni del pianeta, meravigliandosi poi per le devastazioni dche queste imposizioni, specie quelle vaccinali, determinano la creazione e l'aumento spropositato nelle popolazioni vaccinate, di AIDS, autismo, Sclerosi, Distrofie, Cancri, Leucemie, Epilessie, malattie gastrointestinali, autoimmuni, allergie, asma, ecc....
Questa manovra, da parte della grande Finanza mondiale, è stata astuta e sottile

Quando le popolazioni dei nostri paesi, prendendo coscienza del dominio del mondo dell'industria sulla salute e della corruzione governativa, fanno pressione perché le cose cambino, si presentano dei "salvatori": le autorità (enti) internazionali che, in nome del benessere di tutte le popolazioni, assumono il controllo della sanità mondiale anche con il controllo delle polizie delle nazioni.  Quelli che non ci capiscono niente le approvano; chi oserebbe dubitare delle buone intenzioni dell'OMS ?
Ma non ci siamo mai chiesti chi controlla questa organizzazione
La risposta è semplice: l'ONU, cioè il braccio politico della finanza internazionale
In maniera sempre più subdola, le autorità sanitarie e politiche ci spossessano dei nostri beni e dei nostri diritti, stabiliscono regole e formulano leggi per sfruttarci pwer bene specialmente sul tema "salute"-malattia !
E’ il regime del terrore sanitario, gestito da un monopolio internazionale
.
Guai a chi si oppone !  L’Inquisizione esiste ancora e la caccia alle streghe continua a livello mondiale.

vedi Comunicato stampa


CONFLITTI D’INTERESSI nella RICERCA BIOMEDICA e nella PRATICA CLINICA  
Approvato nella Seduta Plenaria dell’8 Giugno 2006 - Italy
Presidenza del Consiglio dei Ministri COMITATO NAZIONALE per la BIOETICA:
vedi PDF tratto da: http://www.governo.it/bioetica/testi/Conflitti_interessi.pdf
vedi: Ricerca nelle mani di Big Pharma + Riviste scientifico-mediche pilotate da Big Pharma

CDC e Conflitti di interesse - 1 + CDC e Conflitti di interesse - 2 + CDC e Conflitti di interesse - 3 + Corruzione
CDC conflitti di interesse anche per i vaccini
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

I VERI PADRONI della SANITA' nel MONDO = ROTHSCHILD + ROCKFELLER
La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi dell’intero sistema medico americano  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario, i Rockefeller amavano chiamarla “filantropia efficiente”, e' qui ben descritto.
Purtroppo il medico che volesse domandarsi oggi da dove nascano tante di quelle “certezze” che gli vengono contestate .... da chi non si fida più della medicina ufficiale, dovrà risalire di quasi un secolo per trovarne l’origine. D’altronde, è lui stesso ad insegnare che il miglior rimedio per una malattia non sia la semplice rimozione del sintomo, ma quella della causa stessa.

vedi anche:
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=cancro+ieri+ed+oggi&aq=f
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=cancro+e+medicina+naturale&aq=f


IMPORTANTE: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3210
(descritte le interferenze e le Falsita' pubblicate da BIG PHARMA)
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=cancro+ieri+ed+oggi&aq=f
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=cancro+e+medicina+naturale&aq=f

http://www.youtube.com/watch?v=Hh99CN5tLrc
http://www.youtube.com/watch?v=rdh9_Uz6cIs&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=e_o2YtAUA4o&feature=related

 I VERI PADRONI del MONDO
INVENTORI di MALATTIE
 
 

Pochi sanno che ogni Paese del mondo che ha firmato l’adesione all’Organizzazione Mondiale di Sanità, ossia praticamente quasi tutti, hanno dato per delega all’OMS "poteri inauditi sui governi nazionali"; questi poteri scattano - guarda caso - ove si verifichi una epidemia detta appositamente "pandemia", vedi: influenza sars, aviaria, suina, ecc..

Nel 1978, i firmatari (nel corso degli anni hanno firmato 265 paesi) della Dichiarazione di Alma Ata, in rappresentanza dei governi di quasi tutti i paesi del mondo, si assunsero l’impegno internazionale di raggiungere l’obiettivo “Salute per tutti entro l’anno 2000”, secondo uno spirito di cooperazione tecnica e in accordo con un nuovo ordine economico internazionale.
La Conferenza esorto' i governi, l'OMS, l'UNICEF e le altre organizzazioni internazionali, le agenzie multilaterali o bilaterali, le organizzazioni non governative, le agenzie di finanziamento (es. Banca Mondiale, Banca Rothschild, Fondazione Rockefeller, Fondazione Bill Gates ecc.), tutti gli operatori sanitari e l'intera comunità mondiale a sostenere l'impegno nazionale e internazionale a favore dell'assistenza sanitaria primaria e a dedicarle un crescente supporto tecnico e finanziario, particolarmente nei paesi in via di sviluppo.
Le pratiche di cooperazione allo sviluppo, sin dalla fondazione dell’OMS, sono state la negoziazione di strategie con le imprese farmaceutiche e gli enti da esse finanziati, per la messa in opera delle politiche pubbliche in materia di salute con vari governi dei paesi firmatari che hanno anche ricevuto aiuti tecnici e finanziari per la realizzazione di programmi sul campo, soprattutto su alcuni temi specifici come la diffusione di vaccini per alcune malattie infettive e la campagna mondiale di lotta alla tubercolosi, l’Unicef si è posto sin dalla fine degli anni Quaranta come alternativo alle operazioni dell’OMS. Quindi l'Unicef e delegata specialmente per le campagne vaccinali nei paesi del terzo mondo od in via di sviluppo...., vedi ad esempio: India
In questo quadro, si inseriscono le collaborazioni dell’OMS con altre agenzie delle Nazioni Unite, come ad esempio la Food and Agricultural Organization (FAO), il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (Unicef), ed in epoca più recente il Fondo delle NazioniUnite per la Lotta all’AIDS.

Di fatto, con questa delega, i singoli governi firmatari, possono essere dissolti a causa della cosiddetta "emergenza", e rimpiazzati da comitati speciali di crisi, che in nome della "salute pubblica" assumono la responsabilità delle strutture sanitarie di ogni Paese, e sono dotati di poteri di polizia per obbligare la popolazione a sottoporsi a quarantene, segregazioni sanitarie e vaccinazioni di massa.

A questo scopo, nel 2005, l’OMS ha diramato un ulteriore "Modello di legge sui poteri sanitari d’emergenza" (Model Emergency Health Powers Act) che deve essere adottato dai Paesi-membri. 
In base ad esso (3): Le autorità sanitarie possono obbligare le persone sospette di essere "portatrici di malattia infettiva" ad assoggettarsi ad esami medici.
Possono ottenere tutte le informazioni mediche personali. Possono obbligare i farmacisti a segnalare ogni inconsueto aumento di prescrizioni e di ricette mediche.
Individui
(sani) possono essere isolati contro la loro volontà, ossia arrestati e vaccinati a forza.....
 

"Malleus Maleficarum" (Il maglio delle streghe) - Tratto dal libro La mafia della sanità
Fate attenzione alle date:
MALLEUS MALEFICARUM
- Europa (Medio Evo) - Fu redatto nel 1486 dai frati domenicani Jacob Sprenger e Heinrich Institor Kramer 
RAPPORTO FLEXNER - U.S.A. - Canada (1910)  - vedi sotto
DICHIARAZIONE di ALMA ATA - Mondo (1977 ) - vedi sotto

Dal 1257 al 1816 l'Inquisizione torturò e bruciò sul rogo milioni di persone innocenti
Erano accusate di stregoneria e di eresia contro i dogmi religiosi e giudicate senza processo, in segreto, col terrore della tortura. 
Se “confessavano" erano dichiarat colpevoli di stregoneria, se invece "non confessavano" erano considerate eretiche, e poi arse sul rogo.  Non sfuggiva nessuno.  Alcune erano sottoposte alla prova della pietra al collo, la presunta colpevole veniva cioè gettata in acqua legata a una pietra.  Se annegava era innocente, se invece restava a galla era una strega ... in ogni caso moriva ! 
In tre secoli alcuni storici hanno stimato che furono sterminati nove milioni di streghe, all'80% donne e bambine
Le donne venivano violentate oltre che torturate; i loro beni erano confiscati fin dal momento dell’accusa, prima del giudizio, poiché nessuno era mai assolto. 
La famiglia intera veniva spossessata di ogni bene; si dissotterravano persino i morti per bruciarne le ossa. 
Il manuale dell'Inquisizione, il Malleus Maleficarum (il maglio delle streghe) stabiliva che la strega accusata doveva essere "spesso e frequentemente esposta alle torture". 
Questo regime di terrore durò cinque secoli, sotto la benedizione del papa cattolico
La caccia alle streghe erano campagne ben organizzate, intraprese, finanziate ed eseguite dalla Chiesa Cattolica e dallo Stato nel quale si svolgevano, stati che erano sottoposti al Papa di Roma.....
Quello che non si dice ancora oggi, e' che la stragrande maggioranza degli "eretici" uccisi, erano i guaritori, gli erboristi ed i cultori, insegnanti della Medicina Naturale, infatti questi guaritori-erboristi preparavano anche gli "intrugli" e le "pozioni" per aiutare i malati a guarire; siccome questi personaggi, soprattutto femmine, erano ormai molto seguiti ed avevano anche acquisiti potere spirituale sulle popolazioni, specie quelle contadine di campagna, nei villaggi, furono perseguitati per eliminare la "concorrenza" ed erano chiamati proprio per questo "pagani" parola che proviene dal latino Pagus = villaggio, e quindi vennero perseguitati....proprio come oggi effettua la medicina ufficiale nei confronti dei cultori e di coloro che insegnano le Medicine naturali.... per tentare di eliminare anche oggi la concorrenza... che avanza sempre piu'....e disturba il loro potere e quindi i loro interessi finanziari....!

Tutto cio' dava molto fastidio alla Chiesa cattolica nel cui seno vi erano i frati che volevano rimanere e possibilmente ampliare il loro potere di "guaritori", eliminando i possibili concorrenti...!
A cosa serviva il terrore ?  A dominare e sfruttare le popolazioni, sottomettere i ribelli, imporre una religione non voluta dal popolo e arricchire i dignitari (le autorità religiose) e i loro complici (gli inquisitori). 
Questi ultimi godevano di privilegi particolari ed erano al di sopra della legge.
Perché le donne costituivano il bersaglio preferito ?  Perché si voleva eliminare il principio femminile.
Il ruolo naturale di guide da esse esercitato nella comunità minacciava il potere delle autorità (principio maschile). 
Le donne (principio femminile) si occupavano della salute (gli uomini imparavano da loro) e trasmettevano le tradizioni; le più anziane arbitravano con saggezza le contese. 
Avevano un potere e una forza naturali, incarnavano la sovranità del principio femminile con i suoi valori di conservazione, protezione, aiuto reciproco, condivisione... trasmettevano forza alla popolazione.
Alcune personalità famose caddero vittime dell’Inquisizione.  La più nota nel medio evo, fu' senza dubbio Giovanna d'Arco, la pastorella che assunse il comando dell'esercito, salvò la Francia dall'invasione nemica e rimise in trono il legittimo sovrano. 
Fu però accusata di stregoneria ed eresia dai cattolici, perché indossava i pantaloni e cavalcava come un uomo e fu quindi bruciata viva.  Ora però è canonizzata.
Uomo o donna, chiunque usasse la testa costituiva una minaccia alla ricchezza e al potere di una minoranza di privilegiati e andava quindi eliminato.  Una donna simile veniva giudicata una strega e bruciata, dopo di che ci si impadroniva dei suoi beni. 
Qualunque donna non sposata dotata di un'abilità insolita o caratterizzata da un tratto particolare (per esempio i capelli rossi) rischiava l'accusa di stregoneria e quindi la morte. 
Le autorità dichiaravano che non considerare pericolose le streghe era una convinzione eretica.
Le autorità (regie, aristocratiche, religiose o finanziarie) hanno sempre combattuto il principio femminile per proteggere il sistema patriarcale di dominio e sfruttamento, a spese delle donne, mutilate ed eliminate fisicamente.
Questo vale ancora oggi
Il regime di terrore si perpetua
, in forma più sottile: la storia non finisce mai di ripetersi.

vedi: Conflitti di Interesse in Medicina + PRODUTTORI dei VACCINI, TUTELATI

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Le autorità mondiali e le Vaccinazioni
I
l governo mondiale è l'ONU (Organizzazione delle Nazioni Unite) e il suo Ministero della Sanità è l’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità ). L’ONU sta tentando di imporre ovunque:
Il NUOVO ORDINE MONDIALE (vedi: La Bestia)
(potere onnipotente, governo dei governi), il cui scopo, del tutto teorico, sarebbe di assicurare la pace nel mondo...
Davvero ?  Vediamo cosa significa nei fatti.
Tramite il suo "Ministero della Sanità", l'ONU ha effettuato le seguenti operazioni:
- nel 1974 Santa OMS ha lanciato un vasto programma per promuovere la "salute per tutti nel 2000".  Esso era il risultato di una lunga lotta condotta dai paesi del Terzo Mondo per ottenere il riconoscimento dei loro bisogni e la piena partecipazione alle decisioni. 
Ma era anche la consacrazione di Santa OMS come autorità mondiale nel settore della salute. 
L’organizzazione si assicurava così l'iniziativa per quanto riguarda l'orientamento della politica sanitaria nel mondo intero, al di là dei governi dei singoli paesi.
- 1978 gli stati membri di Santa OMS si sono riuniti ad Alma Ata per stabilire una politica comune di interventi sanitari primari in cui le popolazioni sarebbero state democraticamente coinvolte per affrontare da sole i loro problemi. Ma, come abbiamo visto prima, dalla Dichiarazione di Alma Ata è derivata l'internazionalizzazione del Rapporto Flexner, che imponeva la medicina "scientifica" (quella da loro creata e gestita per la malattia) come l'unica valida ed eliminava tutte le altre pratiche terapeutiche (medicina per la salute).
Questo rapporto era stato finanziato dalla Fondazione Rockefeller  ed i finanziatori della conferenza di Alma Ata erano la stessa Fondazione Rockefeller, la Banca Rothchild, la Banca Mondiale e l'UNICEF.
La Grande finanza sponsorizza la "salute mondiale", che magnanimità !
- nel 1983, per raggiungere l'obiettivo della "salute per tutti nel 2000", Santa OMS predica la vaccinazione di tutti i bambini del mondo contro sei malattie, lanciando il Programma allargato di vaccinazione. Viene quindi istituito un comitato formato da:
Robert McNamara, ex presidente della Banca Mondiale (la banca ufficiale dell'ONU).
Jonas Salk, direttore del Salk Institute, fabbricante di vaccini e reagenti biologici, soprattutto per l'esercito americano. Un suo dipartimento lavora sotto contratto con il Pentagono
Il Wall Street Journal del 5 aprile 1988 riferiva che il Salk Institute aveva concluso con l'esercito americano un contratto da 32,3 milioni di dollari per la produzione di vaccini e reagenti biologici.
Léopold Sédar Senghor, ex presidente del Senegal - vedi: esperimenti con vaccini sugli stati africani
Van den Hoven, presidente dell'Unilever, l'enorme multinazionale per lo sfruttamento del Terzo Mondo, specializzata nell'imporre la monocoltura di arachidi. Unilever è la più importante produttrice di margarina, olio, sapone e thé del mondo intero.

Santa O.M.S., finanzieri, industriali e militari si danno la mano per salvare i bambini del mondo: non è commovente ?
- nel 1984, per realizzare il pio intento di Santa OMS (la vaccinazione di tutti i bambini del mondo), cinque istituzioni rispettabili: l'OMS, l'UNICEF, Banca Mondiale, Banca Rothschild, il programma di sviluppo delle Nazioni Unite e la Fondazione Rockefeller uniscono i loro sforzi e fondano insieme la Forza di Intervento per la Sopravvivenza del Bambino, sempre nell'ambito del programma mondiale di vaccinazione.
NOTA BENE:
Tutte le Fondazioni Bancarie (esempio la Fondazione della Cariplo in Italia, e cio' vale per TUTTE le fondazioni bancarie nei vari paesi del mondo.....) aderiscono ai programmi di finanziamento delle campagne di vaccinazioni di massa nel mondo intero !
L’UNICEF è incoraggiata, nella sua "nobile" avventura, dalla Fondazione Mérieux -
Advanced Vaccinology - (che controllano il 30% del mercato mondiale della produzione di vaccini) e dall'Istituto Pasteur.  ....che generosità.... !
- nel 1989, per imporre ai bambini il programma mondiale di immunizzazione (vaccinazioni) e vincere la resistenza e l'opposizione degli adulti recalcitranti, Santa O.M.S va in cerca di mezzi costrittivi, sempre, naturalmente, per il bene dei bambini.....
Fa infatti adottare dall'ONU la Convenzione sui diritti dell'infanzia, per "migliorare" le sorti dei ragazzi nel mondo.
Che bontà !
Questa convenzione impone unilateralmente ed arbitrariamente, senza discussione, né consenso dei cittadini, modifiche fondamentali nella struttura della società e della famiglia.....

In pratica questa convenzione:
1 - definisce la nozione di cittadinanza del bambino;
2 - sostituisce il diritto di autorità dei genitori con un dovere di obbedienza alle autorità amministrative;
3 - autorizza le autorità a separare un bambino da genitori negligenti;
4 - riconosce all'infanzia la libertà di scelta, di pensiero, di espressione, di religione, di associazione e di riunione pacifica, tranne che per le restrizioni indicate dalla legge e... per quanto concerne la salute...
5 - stabilisce il dovere degli Stati di assicurare l'applicazione del diritto del bambino a godere delle migliori condizioni di salute possibile e di prendere le misure necessarie per sviluppare le cure preventive (tra cui la vaccinazione).

La Convenzione dei diritti dell'infanzia consente quindi alle autorità di imporre con la forza, contro il volere dei genitori:
I.          le trasfusioni sanguigne al Testimoni di Geova
2.         le vaccinazioni anche a chi si oppone
3.         la medicina allopatica detta "scientifica" agli adepti delle medicine dolci
4.         cure mediche pesanti a chi le rifiuta (come, per esempio, l'AZT per l'AIDS e la chemio per i malati di cancro).

Rendiamoci conto che oggi non siamo piu':
- né i genitori, dei nostri figli,
- né i nostri figli, sono piu' nostri
- né noi pazienti,
- né le autorità del nostro paese,.... a controllare la nostra salute, ma i finanzieri mondiali, nascosti dietro la venerata e rispettata Santa OMS
Tratto da "La mafia della Sanità", Edizioni Amrita e Macro


vedi anche: MINISTERO "SALUTE" informato sui Danni dei Vaccini I nuovi Tiranni
+ Costituzione ROCKEFELLER SYNDICATE + I veri padroni della sanita' nel mondo + Le Corporazioni + Lobbies + Gruppo Bilderberg + MEDICI IMPREPARATI + Guerra contro le Donne Medicina e Potere + MEDICI, una MINACCIA per la SALUTE  ?  +  Ministeri della "salute" ? + Potere e Giustizia + Falsita' della medicina ufficiale + Pubblico Credulone

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.