Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

"La Vita e’ cio’ che ne facciamo" (Socrate)
Questo e' il Portale, il Sito della Via al Benessere
.....la Salute e' nelle vostre mani.....ecco la via Giusta per uscire dalle "malattie".....

.....il tecnico informa, la Natura guarisce....
 

 

REINCARNAZIONE, MORTE - 1
INTRODUZIONE, Informazioni sul tema


REINCARNAZIONE, MORTE  - 2, 
INDICE, SOMMARIO, Articoli e Studi


Prima di introdurvi nell'argomento "REINCARNAZIONE", sarebbe utile che leggeste queste pagine, per comprendere successivamente e bene
cio' che esponiamo su questi argomenti molto importanti ! 

Come Nasce la Malattia
?
+  Dove e perché Nasce la Malattia ?
CONFLITTI SPIRITUALI IRRISOLTI  +  Piu' Caos = Meno Salute
INFIAMMAZIONE
(conCausa di tutte le malattie)  +  Pericolo Farmaci
La Bugia Pasteuriana (di Pasteur)  +  Falsita' della medicina ufficiale  Terrorismo Mediatico
INFORMATORE SANITARIO
Progetto per Realizzare un VILLAGGIO della SALUTE
(Ricerca dell'Autosufficiente)
SPIRITO 
+  RELIGIONI  + 
CERVELLO e CEM del CUORE  FILOSOFIA
Gli scienziati studiano i bambini che ricordano le Vite Precedenti

1 - Incarnazione (il verbo si fa carne) = e' il momento temporale nel quale uno Spirito (l'Essere dotato di corpo di pura Energia) prende forma nella Mater-ia (nasce in questa dimensione fisica Terrestre di questo UniVerso).

2 - Resurrezione = e' il momento della morte nel quale una Anima Vivente = Spirito incarnato (l'Essere con corpo di Energia) lascia quello fisico e si sposta in altra dimensione parallela (al di la' = altro UniVerso specularmente invertito con enormi gradi li liberta'...) riunendosi ai propri cari legati dall'Amor.
Egli puo' recarsi in ogni spazio/tempo lo desideri, e' LIBERO dall'obbligo del ritorno sulla Terra.

3 - 
Re-incarnazione = e' il momento del concepimento, nel quale uno Spirito (l'Essere con corpo di Energia) lascia l'altra dimensione per Ri-Tornare sulla Terra, per completare la propria evoluzione Spirituale (nuova vita per imparare e depurarsi dalle impurita' fisico-spirituali), e/o per collaborare, una volta consapevole del piano evolutivo Spirituale, cioe' ad aiutare gli altri ad evolvere verso quel sacro piano detto "Cristico".
Queste sono sono le tre fasi della VITA tendente all' InFinito

vedi:  Yin & Yang +
Cosmologia, Cosmogonia  Olo-Mero  +  Universo Armonico  +  Universo Intelligente

GIAPPONE, NIHON UNIVERSITY: "Morti" si risvegliano grazie alla "Terapia dell'ipotermia cerebrale controllata col computer"
Neurochirurghi giapponesi hanno salvato 14 pazienti su 20 con ematoma subdurale acuto associato a danno cerebrale diffuso e 6 su 12 con ischemia cerebrale globale cerebrale da arresto cardiaco da 30 a 47 minuti. Tali condizioni equivalgono a quella che è definita in Italia per legge una condizione di morte, la "morte cerebrale". Tali persone in Italia (ed in quasi tutti gli altri paesi) vengono frettolosamente dichiarate morte e considerate dei possibili "donatori di organi".
Utilizzando la terapia dell'ipotermia controllata la maggior parte delle persone "resuscitate" hanno recuperato quasi tutte le funzionalità cerebrali che avevano prima con pieno ristabilimento della capacità di comunicazione verbale.
Fonti:
- Articolo di Yoshio Watanabe "Cardiac transplantation: flaws in the logic of the proponents", nella rivista medica giapponese JPN heart J, Sept 1997
- Articolo di Hayashi N "Brain hypotermia therapy", nella rivista medica giapponese JPN med J, 6 luglio 1996
Tratto da: http://scienzamarcia.blogspot.com/2008/01/morti-che-si-risvegliano-dal-coma.html

Rinascita di un cane: http://en.wikipedia.org/wiki/Experiments_in_the_Revival_of_Organisms

 


SPIRITO e SALUTE = Mente sana in Corpo Sano
PERDONARE  e NON TENERE RANCORE, FA BENE alla SALUTE
Un gruppo di ricercatori hanno sperimentato con successo la terapia del “perdono” di genitori di vittime di omicidi in Irlanda del Nord;  i risultati della sperimentazione su 259 persone, sono stati presentati al meeting dell’American Psycological Association a San Francisco  (USA) dallo psicologo Carl Thorensen della Stanford University in California, che ha tenuto a sottolineare che il perdono deve essere inteso come rinuncia al diritto di provare, esasperazione, rancore, irritazione o desiderio di vendetta; un carattere clemente, facilita anche l’amore ed i rapporti intimi !!


Cosa sono il Karma
e  la Reincarnazione?

Karma: è un termine sanscrito Kr (कर्म, traducibile come agire, azione inizialmente inteso come esecuzione corretta dei rituali) che indica presso le filosofie orientali il principio di causa-effetto, un principio di concatenazione secondo il quale ogni azione provoca una reazione, vincolando gli esseri senzienti al Samsāra (il ciclo di morti e rinascite). È la parte non-materiale delle azioni, ed è la causa del destino degli esseri viventi. Secondo il contesto, può indicare anche la reazione collegata a tale azione.
Si riferisce quindi fondamentalmente alla legge universale di causa ed effetto; la legge del karma è simile alla legge della meccanica di Newton che stabilisce " Per ogni azione c'è una reazione uguale e contraria".
La sola differenza fra queste due leggi è la sfera di esistenza che ciascuna abbraccia.

Il karma e la reincarnazione stanno acquisendo sempre maggiore importanza. E’ sempre crescente il numero di persone che ammette di avere principi di ricordi di vicende, stati d’animo o immagini di vite passate. La reincarnazione indica la rinascita in un altro corpo dell'anima o spirito di un individuo, dopo la sua morte fisica.
Il Karma e' la legge di causa-effetto che regola la vita di tutto ciò che è manifesto nell'UniVerso, vincolando le anime al ciclo di morti e rinascite detto appunto reincarnazione. Il karma è il risultato degli atti compiuti nelle proprie vite passate: è a un tempo opera, azione, destino, conseguenza poiché ognuno crea con le sue azioni la legge delle sue vite.
Il karma ci segue vita dopo vita per insegnarci qualcosa che non abbiamo voluto o saputo imparare. Il karma è il risultato dell'insieme delle nostre azioni passate, tutto ciò che non abbiamo portato a termine o abbiamo sbagliato ci segue,  in realtà siamo noi che ce lo portiamo dietro.

Links  Utili - Cercare anche sui motori di ricerca
http://www.mistic.it/casidelloltre/vita_oltre_la_vita.htm
www.deathclock.com
http://utenti.lycos.it/shamballah/sciamanima.htm
http://www.neurolinguistic.com/proxima/james/jam-26.htm
http://www.questotrentino.it/2000/09/la_vita_dopo_la_vita.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Esperienze_ai_confini_della_morte
http://news.bbc.co.uk/hi/english/health/newsid_629000/629984.stm
http://www.near-death.com/experiences/news7.html

http://www.nderf.org/Italian/index.htm
http://www.scienzaevitapiemonte.it/eutanasia.htm


OBE (esperienze fuori dal corpo)
Monroe Institute
The astral pulse
International Institute of Projectology
NDE
(esperienze pre-morte)

LD
(sogni lucidi)
Lucidity Institute

Sleep Research Center
Dreams Foundation

Lucid dreaming
Association for the study of dreams
Dreamstime
Studio, sperimentazione
dei sogni lucidi
Psicologia psicoterapia psichiatria
 


Come uscire dal sistema della Reincarnazione

Al momento della morte, avendo anche solo questa consapevolezza, puoi chiamarti fuori dal processo di reincarnazione, senza venire persuaso dal fatto di dover tornare per riparare a debiti karmici negativi. Molti di coloro che ci hanno preceduto nella morte, sono già caduti nel tranello, ma se ancora non hanno ripreso un nuovo corpo o hanno fatto un “contratto d’anima”, anche loro possono essere salvati dal ripetere l’incarnazione qui.
E’ veramente una strategia brillante messa in opera dagli Arconti, quella di usare l’energia dell’amore contro di noi, per continuare a farci tornare come schiavi economici in un sistema che si ciba delle nostre energie.
Ricordati "Come sotto, cosi sopra". Quasi tutto quello che ci hanno insegnato è una menzogna, incluso il fatto che dobbiamo continuamente reincarnarci in un sistema di servitù economica.
Al momento della morte, prendiamo tutto ciò che abbiamo imparato, incluso la nostra personalità. Vibriamo anche ad un certo livello: tanto piu’ aumenti le tue vibrazioni, tanto piu’ prenderai con te tutto il duro “ lavoro” che hai fatto
Ricordati di collegarti con il tuo
Spirito piu’ alto“ (NdR: l’autore parla di “oversoul”: sovra "anima") prima di entrare nel tunnel di luce oppure chiedi alla tua guida di aiutarti a farlo. Se lo desideri potresti raccontare alle persone la faccenda del “tunnel di luce” , prima che vi entrino.
Se entri nel tunnel della luce, fai in modo che nessun consiglio ti convinca del fatto che devi ripagare dei debiti karmici . Ogni debito karmico, cosi percepito, è stato parte di cio’ che hai deciso di vivere. Questo non significa che non devi avere sensi di colpa per aver danneggiato intenzionalmente qualcuno, perché alla fine dovremmo amare chiunque e rispettare tutto.
Se invece decidi di fare ritorno per aiutare questo pianeta, non fare accordi per tornare in questa realtà tridimensionale, fatta di sistematico controllo attraverso un “contratto d’anima”.
Torna invece nei termini che tu stabilisci, incluso il fatto di poter ricordare tutte le vite precedenti e tutto cio’ che hai imparato durante le tue incarnazioni e “al di là del velo”.
Potresti tornare indietro nella versione della 5a dimensionale della Terra, ma scegli cosi solo se sei certo che non è una dimensione sotto il controllo del sistema arcontico.
Potresti anche scegliere di tornare come guida non-fisica, nel sistema tridimensionale, per aiutare gli altri, proprio come hanno fatto le tue guide.
Infine, troverai vera pace nel momento in cui realizzi che TU (NdR: IO SONO) sei la Fonte della creazione e che hai la capacità di creare mondi e galassie, ricolmi armoniosamente di amore, fuori da questo sistema di controllo.

Tratto da: http://www.noiegliextraterrestri.it/2014/08/ce-una-via-di-uscita-dal-sistema-della-reincarnazione.html#sthash.xH3iXUAr.dpuf

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

L'Aids e' la malattia chiamata Sindrome Da Immunodeficienza Acquisita, ma con che cosa ?
Con le VACCINAZIONI effettuate negli anni 1970 nelle nazioni del Centro Africa, si sono indebolite immunitariamente milioni di persone che successivamente negli anni 1980 si sono ammalate di Aids, per via della sommatoria di cofattori ai Vaccini che sono immunosopressori = immunodepressione generata dai vaccini + malnutrizione + scarsa igiene !!
Il virus HIV (se esiste e se non esiste lo si crea...) e' solo un depistaggio dalla realta' dei fatti e per avere guadagni dai brevetti sui test inaffidabili....e sulla vendita dei successivi farmaci...
Nel 2006 ormai nel mondo vi sono quasi 50 milioni di individui ammalati (dati OMS) ed il 75% e' in Africa......ma altre nazioni dell'africa + quelle di altri paesi del sud del mondo (quelle occidentali sono state gia' vaccinate – in esse quelli piu' a rischio sono coloro che utilizzano droghe, farmaci ecc. - ma la stragrande maggioranza della popolazione occidentale non ha problemi di malnutrizione, ne' di scarsa igiene, come  le popolazioni dei paesi del terzo mondo e quindi la malattia (aids) produce meno casi, invece in Africa e nei paesi del terzo mondo, si e' propagata nei soggetti per via delle difese immunitarie rese labili dai Vaccini in soggetti malnutriti e con scarsa igiene.
In quelle stesse nazioni negli anni 1980 - 1990 e’ “nata” anche Ebola, una malattia degenerativa MORTALE, ed altre ne continueranno a nascere..!
Forse questa guerra batteriologica contro le popolazioni, che proliferano troppo rispetto alla razza bianca.....e' stata studiata a tavolino, per mantenere i neri sotto il dominio delle multinazionali di
Farmaci e Vaccini in mano alla razza bianca……gestita da BIG PHARMA ?

HOME

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.