Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

Definiamo l'anima di ogni uomo, come l'insieme dei programmi e delle informazioni che stanno nel suo cervello
La differenza, rispetto all'elettronica, è che nei sistemi biologici il software è in grado di costruire e modificare l'hardware, ma a parte questo importante dettaglio, per il resto il discorso è molto simile.

Quindi l'essere che noi siamo ha in primis un "corpo" di In-Form-Azione supportato dal "corpo energetico di A-tom", quindi e' un corpo di energia (vortice di spazio/tempo in movimento) che per potersi in-formare penetra-viaggia lo spazio/tempo sempre con piu' complessita' ed appare infine al nostro livello con corpi, fatti di sostanza (solida, gassosa, liquida, plasmica) con la fisionomia umana od animale.

Lo "spi-rito" e' materia che si informa e tende e divenire materia;  la "mater-ia, informandosi tende a divenire Spirito; questi due lati di una stessa medaglia sono SOLO due "aspetti/funzioni" di una UNICA cosa.....la Vita Eterna alla quale TUTTI gli esseri viventi aderiscono e vivono.....magari senza saperlo.....

Peso dell'Anima  - vedi: Definizione della parola Anima

Se mettiamo un morente su di una sensibile bilancia (bilancia atomica) un momento prima dell’esalazione dell’ultimo respiro, troviamo un determinato peso, che diminuisce di qualche decina di grammi (circa 20 gr.) appena il soggetto ha esalato l’ultimo respiro ed il corpo tende a divenire freddo; questo esperimento è già stato effettuato, ma si è “creduto” di misurare il peso dell’anima; pensate a quale stupidità certi studiosi, medici scienziati (Americani) di Tanatologia (studio della morte), sono arrivati; questo avviene perché essi NON conoscono le semplici ma sacrosante Leggi dell’UniVerso.

L'Ani+ma esiste perche' formata dallo Spirito = Ego/IO + il corpo fisico, che puo' essere composto di plasma, oppure come e' costituito il nostro attuale corpo fisico, di liquidi, solidi, gas...  e particolare plasma  nel cervello (radiofrequenza) !

Per i particolari della parola stessa vedi su: Anima + Anima 3 + Anima 4 + Studio in Olanda sull'anima  Premorte 1  +  Premorte 2 (OBE) + Morte cosa sei ?
 

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.