Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

"La Vita e’ cio’ che ne facciamo" (Socrate)
Questo e' il Portale, il Sito della Via al Benessere
.....la Salute e' nelle vostre mani.....ecco la via Giusta per uscire dalle "malattie".....

.....il tecnico informa, la Natura guarisce....

 


TECNICHE SPIRITUALI - 1
INTRODUZIONE,
info sulle varie tecniche

TECNICHE SPIRITUALI - 2
INDICE, SOMMARIO, Articoli, Studi


SPIRITO e SALUTE = Mente sana in Corpo Sano
PERDONARE  e NON TENERE RANCORE, FA BENE alla SALUTE
Un gruppo di ricercatori hanno sperimentato con successo la terapia del “perdono” di genitori di vittime di omicidi in Irlanda del Nord;  i risultati della sperimentazione su 259 persone, sono stati presentati al meeting dell’American Psycological Association a San Francisco  (USA) dallo psicologo Carl Thorensen della Stanford University in California, che ha tenuto a sottolineare che il perdono deve essere inteso come rinuncia al diritto di provare, esasperazione, rancore, irritazione o desiderio di vendetta; un carattere clemente, facilita anche l’amore ed i rapporti intimi !!
INTRODUZIONE al SESSO

Questa la sintesi della Medicina Naturale:
Tutte le "malattie" e specialmente quelle degenerative hanno come causa principale i Conflitti Spirituali irrisolti e come concausa fisiologica le intossicazioni (ad esempio e particolarmente quelle dei Vaccini, droghe, farmaci, alimenti contaminati, ecc.) che generano alterazioni nel microcircolo, nel metabolismo cellulare e quindi infiammazioni nei tessuti degli organi bersaglio del Conflitto Spirituale irrisolto.

“Ogni Organismo, risponde in maniera differenziata, agendo secondo precise leggi biologiche e biochimiche  adeguandosi ogni istante, alle varie esigenze di stimolazione esterna dell'atmosfera nella quale vive; infatti tutte le variazioni iono atmosferiche, anche minime, modificano ad ogni istante le cariche bioelettroniche dei liquidi ( il Terreno o Matrice ) dei corpo dei vari organismi viventi

Prima di introdurvi nell'argomento trattato, sarebbe utile che leggeste queste pagine,
per comprendere successivamente e bene cio' che esponiamo  ! 

Come Nasce la Malattia ? +  Dove e perché Nasce la Malattia ?
CONFLITTI SPIRITUALI IRRISOLTI 
+  Piu' Caos = Meno Salute
INFIAMMAZIONE (conCausa di tutte le malattie)
+  ACQUA del CORPO
La Bugia Pasteuriana  (di Pasteur)
  +  Falsita' della medicina ufficiale
Malattie Mentali  +  Pericolo Farmaci  Terrorismo Mediatico
L'intestino non serve solo a digerire i cibi, esso e' anche un secondo CERVELLO
Stress Ossidativo - 1  +  STRESS, FUNZIONI VITALI e SISTEMA IMMUNITARIO  +  Stress Ossidativo - 2
Vedi anche TECNICHE di MEDICINE NATURALI
INFORMATORE SANITARIO
 
BioFISICA MEDICA  +  BioINFORMATICA  +  CERVELLO e CEM del CUORE
Il PENSIERO CREA

vedi anche SPIRITO  RELIGIONI
Progetto per Realizzare un VILLAGGIO della SALUTE  (verso l'Autosufficienza)

Piccolo esercizio, facile, facile.....

Emisfero cerebrale sinistro, emisfero cerebrale destro...

Incredibile ma vero: provate, vi manderà fuori di testa !!!
Seduti alla scrivania, sollevate il vostro piede destro dal pavimento ed eseguite con esso dei cerchi in senso orario.

Mentre lo state facendo, con la vostra mano destra disegnate nell'aria il numero "sei" partendo dall'alto.
Il vostro piede invertirà direzione, e non c'é nulla che possiate fare per impedirlo.
Buon divertimento ...

INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA - Campi MORFOGENETICI  

Video straordinari, Zeitgeist
Temi trattati, problema monetario, problema sociale, problema energia, problema religioni:
qui i links con i sottotitoli in italiano:
Zeitgeist 2: http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065
Zeitgeist 1: http://video.google.it/videosearch?q=Zeitgeist&hl=it&emb=0#
Zeitgeist 1:
http://video.google.it/videoplay?docid=8843401698699797775&ei=uC_BSLeULI-c2wLFhOy4CQ&q=zeitgeist+sottotitoli


PSICHE e MALATTIE
: "Nel corso dei miei viaggi ho incontrato uno scienziato che permetteva a  persone non vedenti dalla nascita di iniziare a vedere; ho parlato con  pazienti, dichiarati incurabili dopo aver subito un ictus decine di anni  prima, che sono stati aiutati a guarire con trattamenti neuroplastici; ho  conosciuto persone che hanno superato disturbi dell'apprendimento e che  hanno migliorato il proprio; ho raccolto prove secondo cui a ottant'anni è  possibile rendere più vivace la memoria in modo che funzioni come a  cinquantacinque. Ho visto pazienti «ricablare» il loro cervello attraverso i  pensieri, per risolvere traumi e ossessioni in precedenza considerati  insuperabili. Ho discusso appassionatamente con dei premi Nobel su come  dovremmo ripensare il nostro paradigma neurologico alla luce dell'evidenza  che il cervello è in continua trasformazione."
By Norman Doidge.
http://www.ponteallegrazie.it/scheda.asp?editore=Ponte alle Grazie&idlibro=6101&titolo=IL+CERVELLO+INFINITO
Libro di Norman Doidge.
http://www.internetbookshop.it/code/9788879289030/doidge-norman/cervello-infinito-alle.html
Tratto da: "Il Giornale"  (23-11-2007)

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Una interessante tecnica da usare quotidianamente (fondamentale è la ripetitività affinchè abbia effetto) è quella che abitua la nostra mente a non affidarsi più tanto fortemente alle cose materiali per aver fiducia nella vita ed andare avanti.
Scoprire infatti che esistono dei punti di riferimento “eterni” e quindi magnificamente più potenti di quelli materiali, ci porta ad elevare il nostro spirito.
Bisogna prima arrivare ad uno stato di rilassamento che ci porti in onde alfa o pre-alfa con una qualsiasi tecnica di relax e ripetere (anche ascoltare se prima abbiamo registrato il tutto) le seguenti parole:
- Lasciati andare, butta tutto dietro di te, butta via tutto ciò che ti lega al passato, nulla adesso deve distrarre la tua attenzione al presente nuovo che hai davanti a te in ogni attimo di vita.
Quindi non pensare ad alcuna cosa che possiedi ma solo a ciò che sei, non pensare agli oggetti, al denaro, all’auto, alla casa, nè ai divertimenti e perfino neanche al tempo che dedichi a tutte queste cose, annulla il senso di possesso rafforzato dal piacere di tutti i momenti di tranquillità e di svago, annulla il legame a tutti i tuoi progetti materiali, ad ogni obiettivo materiale che ti sei prefissato, lascia dietro di te tutto quanto desideri conquistare o che desideri avere.
Liberati proprio di tutto quanto solitamente puoi dire che ti appartiene, quindi anche dei falsi affetti, spogliati anche e soprattutto in questo momento di tutte le tue conoscenze, sia intellettuali che di esperienza di vita vissuta, ora non ti servono.
Liberati di tutto ciò che sai, di tutte le tue convinzioni, svuotati di tutto ciò che per qualsiasi motivo ti lega ancora al passato, anche quello più recente, solo così potrai vedere e vivere pienamente il presente.
Ora sentiti leggero, come svuotato del superfluo ed apprezza questo momento di estrema libertà.
Senti in te la gioia di questa libertà, sei libero da ogni cosa perchè nulla ti lega, sei felice della tua leggerezza dell’essere.
Non senti più alcun timore, nè alcuna paura verso il presente attuale ed il presente futuro, perchè alcuna cosa del passato ti influenza in questo momento.
Nulla ti spaventa perchè ora apprezzi che la tua ricchezza vera non è più quella debole ed incerta dei tuoi legami, ma quella certa e forte della vita donatati da Dio, una vita piena, mai più destinata a finire, ma ad esser vissuta per sempre, sempre, sempre.
Essa si svolge solo al presente ed in esso tu puoi attingere tutto quello che veramente ti serve, intensamente, senza bisogno di dover mai accumulare nulla, basta che tu creda che tutto nel presente è sempre disponibile per te che sei finalmente libero.
Vuoi uscire da Matrix ?
vedi qui come e cosa fare: Sovranita individuale + Chi siamo ? + IO SONO + Conclusioni sul senso della Vita

Index 4 - Index 5 - Index 6 - Index 7 - Index 8 - Index 9 - Index 10 - Index 11 - Index 12 - Index 13 - Index 14


TECNICHE SPIRITUALI - 2
INDICE, SOMMARIO, Articoli, Studi

 

HOME

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.